eataly 1
eataly 1
Advertisement

Dal 28 ottobre al 10 novembre il Palco di Eataly Milano Smeraldo ospiterà un’inedita rassegna in seconda serata di spettacoli di stand up comedy.

Da Eataly Milano Smeraldo tre spettacoli di stand up comedy

Tre appuntamenti con protagonisti alcuni dei nomi più influenti della scena comica italiana: Gioia Salvatori, Saverio Raimondo e Filippo Giardina. A inaugurare la rassegna un ospite d’eccezione: il @piuttosto_che di Instagram, Pierluca Mariti. Con la Late Night stand-up comedy e altri eventi come concerti e presentazioni di libri, Eataly vuole rendere omaggio all’anima artistica del luogo che ospita il punto vendita milanese, lo storico Teatro Smeraldo.

La rassegna prenderà il via giovedì 28 ottobre con lo show “Cuoro In pillole” di Gioia Salvatori. Lo spettacolo, che prende vita dal blog “Cuoro”, ruota intorno a modelli femminili di donne, fiabe, eroine, protagoniste sghembe di storie che costruiscono il sistema di riferimento su cui poggiamo. Accanto a questo, qualche riflessione sul futuro, un’incursione nelle nevrosi del presente e una gita nel giammai.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il secondo appuntamento, in programma per giovedì 4 novembre, vedrà fare da protagonista Saverio Raimondo con lo spettacolo “Live”. Con ironia militante, satira feroce e stile sincopato, in un’ora di show il comico parlerà a ruota libera di quarantene imbarazzanti, positività asintomatiche, ansie da pandemia, fritture miste, traslochi e soldi (pochi).

Ultimo appuntamento a mercoledì 10 novembre con “Dieci” di Filippo Giardina. Il decimo monologo satirico del comico per celebrare la sua definitiva liberazione dal comune senso di pudore. Un viaggio dissacrante su quanto il mondo reale si sia ormai accartocciato nel virtuale, una critica ai social network e alla dominante cultura della popolarità, un monologo satirico che racconta una società che ha completamente dimenticato che cosa sia la satira.

Un’occasione, quella della kermesse di stand up comedy, che permetterà a Eataly Milano Smeraldo di avvicinarsi sempre più al pubblico. Gli spettatori, infatti, potranno godere della cornice del punto vendita in vesti diverse da quelle usuali: non solo un punto vendita e un’insegna per gustare specialità enogastronomiche, ma anche uno spazio per intrattenersi e trascorrere una piacevole e divertente serata.

L’ingresso è previsto per le ore 22:30. Lo show avrà inizio alle ore 23:00. Gli spettacoli sono gratuiti e su prenotazione obbligatoria da effettuare scrivendo una mail a . Per accedere agli spettacoli, è necessario esibire il green pass.

Advertisement