Fao Schwarz negozio milano
Fao Schwarz negozio milano
Advertisement

Il nuovo store in piazza Cordusio

Chi non ha mai sognato di tornare bambino anche solo per un giorno? Entrando in questo store ti sembrerà proprio di tornare indietro nel tempo.

Il conto alla rovescia è partito: Fao Schwarz, iconico negozio di giocattoli newyorkese, sta per aprire a Milano il suo primo store europeo.

Il famoso negozio di giocattoli Fao Schwarz arriva anche in Italia e precisamente a Milano in vai Orefici 15: l’iconico store di New York aprirà nel Capoluogo della Lombardia nell’antico palazzo situato in piazza Cardusio. 600 mq su tre piani per riprodurre la magia di New York

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Da più di 150 anni il negozio di Federick August Otto Schwarz offre meraviglia e divertimento alla famiglie. E Milano è stata scelta per aprire il primo store europeo di FAO.

In piazza Cordusio, il negozio su tre livelli stimolerà la fantasia di grandi e piccoli. La data di apertura ufficiale è il 28 ottobre 

Fao Schwarz milano

Nel frattempo sul sito si può partecipare a una caccia al tesoro virtuale per cercare alcuni giocattoli in città e riportali in negozio.

Chi terminerà “Il Gioco delle Meraviglie” riceverà un codice da presentare allo store per verificare se ha vinto (in palio ci sono 500 giocattoli). Un altro premio in palio è una merenda in stile Fao Schwarz da gustare con 5 amici.

Ma non finisce qui. Le prossime settimane la città di Milano sarà invasa da soldati Fao Schwarz, impronte di orso e performance artistiche per creare un’atmosfera magica in vista della grande apertura.

 

 

Advertisement