gianluca vacchi kebab
gianluca vacchi kebab
Advertisement

Le cinque aperture in contemporanea sono previste in zone nevralgiche di Milano, come come corso Buenos Aires, via Paolo Sarpi e Porta Genova, mentre a Roma sarà presente all`interno del Centro Commerciale Euroma2 e a Via Ostiense. Ma altre 20 aperture sono già programmate in tutta Italia e all’estero per il 2022.

L’imprenditore bolognese ha deciso di investire in questa nuova attività che è nata da un gruppo di giovani italiani. “Quando mi hanno descritto il progetto, ho colto immediatamente l`enorme potenziale del format: nel 2021 è molto difficile avere un`idea così innovativa in un settore maturo come quello del food”, dice Vacchi. “Oggi in Italia per noi giovani avere un`idea valida è solo il primo di tanti passi per trasformarla in realtà. Gianluca Vacchi ha realmente investito sui giovani: sia sull`idea che sulle persone.

Kebab in due versioni: 100% pollo e black angus

La novità assoluta di Kebhouze è proprio relativa al prodotto. Esistono infatti molteplici brand per ogni cosa, dal burger al gelato, passando per poke, pizza e sushi, tranne che per il Kebab, sino ad ora. Nessuno avrebbe mai pensato che a lanciare un brand Kebab sarebbe stato uno come Gianluca Vacchi. Kebhouze presenta un Kebab in due versioni, di pollo 100% italiano o di black angus. Quest’ultima opzione costituisce una grande novità nel mercato del Kebab, lanciata proprio da Kebhouze. Ma il menù non si ferma qui: sarà possibile ordinare burger di Kebab, caesar salad, oltre che gustare un’ampia selezione di fritti come i nuggets, i chicken popcorn, gli onion rings e le patatine fritte. «C’è un problema di diffidenza verso il Kebab – osserva Vacchi – lo avevo anche io. Dopo aver assaggiato il Kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità».

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement