festa del cioccolato milano compressed
festa del cioccolato milano compressed
Advertisement

La festa del cioccolato torna sui Navigli

Ritorna dopo il successo degli anni scorsi la Festa del Cioccolato in Darsena sui Navigli. Da venerdì 5 a domenica 7 Novembre 2021 gli amanti del cibo preferito dagli Dei potranno gustare ed acquistare l’ottimo cioccolato artigianale preparato da Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia.

La kermesse che si snoderà lungo i Navigli oltre alle degustazioni, offrirà laboratori ChocoLab in chiave professionali per adulti e ChocoPlay, sottoforma di gioco e imparo, per i più piccoli. Per partecipare ai laboratori sarà necessario prenotarsi chiamando direttamente il Maestro Cioccolatiere Alessandro Del Vecchio al n. 329-3804959.

Lo scopo è quello di far apprezzare, conoscere e scegliere il cioccolato artigianale come alternativa  sana e di qualità superiore a quello industriale grazie alla partecipazione di Maestri Cioccolatieri  con numerosi stand e prodotti diversificati. Sarà quindi possibile acquistare prodotti esclusivi e  non reperibili nella catena della grande distribuzione

In concomitanza alla festa, con la sponsorizzazione della Fondazione Quercioli e l’Associazione Zona  Darsena, verranno organizzati eventi culturali, tra cui la Notte Rossa, che si terrà sabato 6 novembre.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Contrassegnate in agenda le date per non perdere il weekend più dolce dell’anno!

Sulla Pagina Facebook tutti gli aggiornamenti

 

Advertisement