unicredit pavillon moda donna milano
unicredit pavillon moda donna milano
Advertisement

MILAN WOMEN’s FASHION WEEK

Questo mese, dal 24 al 29 avrà luogo Milan Women’s Fashion week, la Settimana della Moda di febbraio che vedrà in passerella  un totale complessivo di 73 sfilate, 90 presentazioni e 13 eventi, più gli eventi paralleli.

La settimana di Milano Moda Donna sarà inaugurata per la prima volta dal premier Matteo Renzi il 24 febbraio con un pranzo ufficiale che si svolgerà nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Milano Moda donna
Milano Moda donna-2016

Guardando il calendario definitivo,

notiamo che sfileranno per la prima volta in calendario Diesel Black Gold, Atsushi Nakashima, il designer ospite di Giorgio Armani, oltre che Lucio Vanotti e Piccione.

Quest’ultimo è un brand della new wave della moda italiana che chiuderà la fashion week insieme a Arthur Arbesser, Vivetta, San Andrés Milano, già in calendario nell’ultima edizione.

Inoltre, Il Fashion Hub di Milano Moda Donna sarà nuovamente situato presso l’UniCredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti, dove si terrà anche la 2° edizione del Fashion Hub Market, il progetto a sostegno di nuovi brand di abbigliamento ed accessori italiani ed internazionali.

Stampa e buyer potranno scoprire le collezioni dei 16 brand selezionati per l’occasione.

Inoltre, a breve pubblicheremo anche un articolo con tutti gli eventi da non perdere a Milano.

Per la Settimana della Moda Donna di questo mese di febbraio a Milano, numerose maison di moda hanno deciso di mettere i pass per le loro sfilate all’incanto, ovvero di venderli all’asta secondo una procedura che garantisce la parità dei diritti degli acquirenti e il rispetto di quelli delle maison aderenti.

Per aggiudicarsi i pass delle sfilate basta andare sul sito charitystars.com.

unicredit-pavillon-moda-donna-milano
L’UniCredit Pavilion rappresenta il centro del Fashion Hub. Al suo interno trovano spazio il desk accrediti, la Sala Stampa, la Sala Fotografi, la Vip Lounge, le Aree Sponsor. Inoltre è la suggestiva cornice del Fashion Hub Market, nuovo progetto a sostegno dei brand emergenti.

Inoltre, la Sala Cariatidi di Palazzo Reale sarà ancora una volta una delle location protagoniste di Milano Moda Donna, insieme a The Mall, in prossimità del Fashion Hub, che ospita un’ampia sala sfilate e un poliedrico spazio presentazioni gestiti da CNMI.

SALA DELLE CARIATIDI-MILANO
SALA DELLE CARIATIDI-MILANO
The-Mall-Milano
The-Mall-Milano

L’intera Fashion Week milanese potrà essere seguita da tutti i cittadini e da tutti gli appassionati attraverso l’App di CNMI e sul sito milanomodadonna.it  in modalità streaming.

Advertisement