Nhow Milano rooftop
Advertisement

Nhow Milano inaugura un rooftop per eventi ed esperienze

Si chiama Vertigo il nuovo rooftop dell’hotel Nhow Milano è potrebbe in breve tempo diventare uno dei luoghi cult della vita notturna milanese.

Inaugurato ad aprile 2023, il nuovo pool rooftop di nhow Milano è ampio 750 metri quadrati ed è capace di ospitare sino a 200 persone.

Sorto dalla riqualificazione e riprogettazione del terrazzo da parte di Park Associati, Vertigo comprende la scenografica Infinity Pool, 3 piscine circolari, area solarium, ristorante da 60 coperti e rooftop bar.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le piscine circolari e l’infinity pool, a sbalzo rispetto alla struttura, sono state realizzate da Myrtha Pools che si è dedicata ai diversi punti d’acqua, per realizzare una terrazza all’avanguardia, unica nel panorama milanese. In particolare, la piscina in aggetto allo stabile, è dotata di una parete trasparente di 28 metri lungo tutto il lato di sfioro e, grazie alla tecnologia Myrtha, è in grado di assorbire le elevate deformazioni della struttura portante del rooftop.

Aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00, la terrazza Vertigo offre una carta cocktail esclusiva ed una proposta gastronomica che spazia dal finger food ai primi piatti, fino al dessert, nonché la possibilità di organizzate eventi privati e una carta cocktail esclusiva.

Advertisement