Novembre, 2017

22Nov(Nov 22)18:3030(Nov 30)19:30IN EVIDENZABRILLIANT POP

Altro

Dettagli Evento

Mercoledì 22 novembre 2017, alle ore 18.30, si terrà presso SPAZIOKAPPA32 (via Kramer 32, Milano) l’inaugurazione della mostra “BrilliantPop”, la popart di Massimo Malpezzi.

La galleria SPAZIOKAPPA32 ha aperto i battenti lo scorso febbraio con l’intento di diffondere e promuovere contenuti artistico-culturali anche fra i non addetti ai lavori. Molteplici le personalità nazionali ed internazionali che hanno già scelto di esporre qui le proprie opere, ottenendo un gradito riscontro di pubblico e critica e facendo subito diventare questo spazio uno dei poli artistici della città meneghina.

“BrilliantPopsi ispira ai grandi artisti della pop art inglese e americana cui va il merito di aver portato e diffuso l’arte al di fuori dal suo regno d’élite, fra la gente comune. L’espressività storica di questo genere e la sua attenzione al colore, tuttavia, vengono rielaborate da Malpezzi in uno stile personale altamente originale, che va a creare composizioni “brillanti” e molto luminose. Un’estrema attenzione alla tecnica e un’adeguata scelta dei soggetti, costituiscono, poi, le regole del gioco di quest’artista che, oltre ad esprimere il proprio gusto personale, mira anche a divertire lo spettatore con ironia e leggerezza.

Ora

22 (Mercoledì) 18:30 - 30 (Giovedì) 19:30

Location

Milano

milano

Organizzatore

SPAZIOKAPPA32marco@spaziokappa32.com

Simple Share Buttons
X