25.8 C
Milan
martedì, Luglio 16, 2019

Maggio, 2016

25Mag20:0020:00CONCERTO Bocelli and Zanetti Night / EXPO

n

Altro

Dettagli Evento

Uno spettacolare evento benefico, organizzato con la collaborazione di Regione Lombardia presso l’Open Air Theatre, riaprirà le porte di Expo nella settimana in cui Milano ospita la finale della Uefa Champions League.

Una grande serata di sport, musica e solidarietà, alla cui realizzazione Regione Lombardia collabora nel quadro delle iniziative di valorizzazione del sito dell’esposizione Universale di Milano.

Mercoledì 25 maggio l’Open Air Theatre di Area Expo a Rho-Milano riapre le porte per la Bocelli and Zanetti Night, un evento d’eccezione che riunisce sullo stesso palcoscenico celebrità della musica mondiale e campioni dello sport a sostegno di un progetto benefico internazionale.

Andrea Bocelli e Javier Zanetti, patroni della manifestazione, hanno coinvolto star della musica e leggende del calcio per sostenere una raccolta fondi a favore del progetto rivolto ai bambini “Educare per un mondo migliore”, promosso dalla Fondazione Andrea Bocelli e dalla Fondazione P.U.P.I. Onlus.

Un cartellone di prestigio che vede per la musica leggera, la partecipazione di Skin, Gianna Nannini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola e l’intervento in video di Laura Pausini, e per la classica l’eccezionale esibizione del direttore d’orchestra Zubin Metha e del noto soprano russo Aida Garifullina.

Annunciata la presenza di campioni ai vertici del calcio mondiale tra cui Marcello Lippi, Josè Mourinho, Arrigo Sacchi, Clarence Seedorf, Leonardo, Esteban Cambiasso, Paolo Maldini, Samuel Eto’o e molti altri ancora.

Maggiori informazioni sul sito
www.bocelliandzanettinight.com

Bocelli and Zanetti Night
25 maggio 2016, ore 20.00
Open Air Theatre di Expo, Milano

Ora

(Mercoledì) 20:00 - 20:00

Simple Share Buttons
X