e-ticketing-logo-large

Help e Contatti

Hai bisogno di aiuto?

Con l’aiuto delle nostre Domande Frequenti puoi risolvere il tuo problema in qualsiasi momento.


Acquisto dei biglietti con E-Ticketing


Di cosa ho bisogno per acquistare un biglietto? Ci sono tasse nascoste?

Ti servirà soltanto una carta di credito/debito o un semplice account PayPal. Nessuna tassa nascosta, paghi ciò che vedi.

Dove trovo i biglietti che ho acquistato? Cosa devo portare all’evento?

Puoi trovare i tuoi biglietti nella tua casella e-mail dopo aver effettuato l’acquisto. Ti raccomandiamo di controllare eventualmente anche nella cartella Spam, qualora non arrivasse dopo pochi minuti il nostro ticket.

Si ricorda di mostrare i biglietti all’ingresso (o stamparli) il giorno dell’evento.

Come posso chiedere un rimborso?

Se credi di aver diritto ad un rimborso, contattaci a  facilitando i tuoi dati. I rimborsi sono soggetti alla politica di rimborso dell’organizzatore dell’evento, ed alle restrizioni legali vigenti nel territorio.

Potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi per ricevere il pagamento sul tuo conto.


NON HAI TROVATO CIÓ CHE STAVI CERCANDO?

Facci sapere come possiamo aiutarti! Il nostro team è disponibile 24/7. Ogni giorno dell’anno.

Simple Share Buttons
X