ARESE SHOPPING CENTER

ARESE SHOPPING CENTER: prevista scorciatoia interna alla viabilità dei parcheggi.

ARESE SHOPPING CENTER: questa volta(si spera)niente traffico in tilt per raggiungere il centro commerciale.

“Il Centro” di Arese ha superato la prima settimana di apertura con non poche polemiche, tra file lunghissime fuori e dentro la struttura ,la ressa davanti a Primark e la chiusura di KFC.(clicca qui per leggere l’articolo)

Per il lungo week end del 23-25 aprile è prevista una seconda ondata di visitatori diretti al centro commerciale di Arese. Dopo i 350 mila accessi dei primi quattro giorni, 200 mila solo nelle giornate di sabato e domenica, si temono nuove code e ingorghi verso l’uscita dell’autostrada che porta allo shopping mall “Il Centro”.

ARESE SHOPPING CENTER

La direzione del centro ha già predisposto l’apertura del parcheggio Expo accanto alla struttura e offre 5000 posti auto in più rispetto ai 6000 già disponibili.

Anche per quanto riguarda la viabilità è stata prevista una scorciatoia diretta per gli automobilisti che non dovranno reimmettersi sulla viabilità ordinaria per accedere al secondo posteggio ma l’accesso sarà diretto, evitando ingorghi e intasamenti stradali. 

Ciò è stato pensato dalla direzione dello shopping center insieme alle istituzioni locali sia per facilitare l’accesso ai clienti, sia per facilitare la viabilità locale a tutti i cittadini della zona.