RADIO ITALIA LIVE: svelati i nomi di altri due artisti che si esibiranno

RADIO ITALIA LIVE milano
AGENDA EVENTI MILANO

RADIO ITALIA LIVE: la scaletta del cast che si esibirà durante il concertone si amplia con i nomi di Fedez e Annalisa.

Mercoledì 8 e giovedì 9 giugno, a partire dalle ore 20,  piazza del Duomo ospiterà Radio Italia Live 2016, quinta edizione del grande concerto gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. I due appuntamenti di RadioItaliaLive 2016, inoltre, apriranno il palinsesto musicale di #milanoinnota che animerà la città fino a settembre.

Gli artisti che si esibiranno sono 18 e saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori. Il cast di RadioItaliaLive 2016 sarà svelato giorno dopo giorno in una sorta di count down di avvicinamento.


AGGIORNAMENTI:

Mercoledì 11 maggio sono stati annunciati i primi cinque artisti del cast di RadioItaliaLive 2016, vale a dire Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Lorenzo Fragola cui vanno aggiunti Alessio Bernabei e Benji & Fede, ovvero i rappresentanti di Radio Italia 3.0, lo spazio riservato agli artisti emergenti.

Venerdì 13 maggio, i canali social di Radio Italia hanno confermato la presenza in piazza Duomo del rapper Fedez.

Martedì 17 maggio è arrivata la conferma che si esibirà anche il rapper J-Ax.

Giovedì 19 maggio è stato annunciato l’ingresso di Annalisa nel cast di RadioItaliaLive 2016.

Lunedì 23 maggio è stata la volta di Elisa.

Nelle prossime settimane si conosceranno i nomi di altri prestigiosi ospiti che animeranno la due giorni musicale di Milano.

Iscriviti alla Newsletter Eventi