FEBBRE DA CHAMPIONS: a Milano selfie col trofeo e biglietti atm limited edition

by -
FEBBRE DA CHAMPIONS
AGENDA EVENTI MILANO

FEBBRE DA CHAMPIONS: il trofeo arriva in Duomo e i milanesi invadono la piazza per scattare selfie con la “Coppa dalle grandi orecchie”. Mentre ATM distribuisce biglietti da collezione in occasione della finale.

Milano attende la finale di Champions e si prepara ad accogliere i quarantamila tifosi spagnoli allestendo le fan zone e installando copie delle due fontane che si trovano nella città di Madrid. L’evento ritorna a Milano dopo 15 anni e non veniva ospitato in Italia da 7 anni.

Oggi Piazza Duomo è stata invasa dai tifosi che si sono messi in coda per scattarsi una foto con la coppa di Champions, esposta in piazza fino alla finale del 28 maggio. Il trofeo è partito dal villaggio allestito di fronte al Castello Sforzesco ed è arrivato in Duomo accompagnato dalla banda dei carabinieri e dai 150 bambini partecipanti all’iniziativa ‘Io Tifo Positivo’. Sul palco del Champions Festival è intervenuto anche Marco Cafu, ex terzino del Milan e oggi ambasciatore Uefa.

FEBBRE DA CHAMPIONS

Inoltre, in occasione dell’evento sportivo europeo più importante dell’anno, Atm ha stampato due biglietti da collezione. E’ già in distribuzione il primo biglietto Atm “Milano per la finale di Champions League”; da venerdì fino a domenica sarà sostituito dal biglietto “Milano saluta Real Madrid e Atletico Madrid”. I biglietti danno continuità alla serie da collezione che Atm ha prodotto per celebrare importanti ricorrenze o eventi significativi come quello per il 1° maggio, la canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II, la festa delle donne e la festa della Repubblica.

Per tutte le info sulle modifiche alla viabilità di sabato 28 cliccare qui.

Per conoscere tutti gli eventi in programma a Milano in occasione della finale cliccare qui.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy