VFNOMILANOMAPPAEVENTI
VFNO 2016: ecco una mappa completa di tutti gli eventi da non perdere

VFNO 2016 MILANO: Cocktail party, Vips, Magliette personalizzate, DJ SET. Ecco i tanti eventi di stasera.

Milano si prepara alla Vogue Fashion’s Night Out. Il tradizionale appuntamento organizzato dalla celebre rivista di #Moda si svolgerà stasera e coinvolgerà numerosi negozi del centro città.

In programma ci saranno una serie di #Eventi da non lasciarsi sfuggire, di cui una buona parte prevederanno la presenza di ospiti.

Gli appuntamenti più attesi saranno senz’altro i party con DJ set o musica dal vivo, che richiameranno un maggior numero di persone. Qui si avrà la possibilità di passare una serata speciale, sorseggiando un drink, che in certi casi verranno preparati a base di Martini, uno degli sponsor della manifestazione.

Di seguito andremo ad illustrarvi a quali eventi non bisognerà mancare.


vfno 2016


Disco Radio invita a non prendere impegni ai propri ascoltatori per la serata di martedì, consigliando loro di recarsi in Piazza del Carmine il ‘Discoradioparty’ con Walter Pizzulli, Edo Munari e Matteo Epis dalle ore 22.00; precedentemente ci aspetterà il ‘Soulset’ con Emiliano Picardi (ore 20.00).

Presso Kiko Milano di Corso Vittorio Emanuele II saranno presenti Pamela Juicy e Gabriela Grechi (Jadorele), esperte di make-up, oltre alla modella di origine slovena Brina Knauss, che terrà un DJ set.

La fashion blogger Alice Campello sarà in Corso Venezia presso lo store di Alfieri & St. John, mentre da Brosway in Piazza San Babila ci sarà la possibilità di farsi realizzare un henné tattoo da un’artista del Mehndi. DJ set con Filippo Nardi da Loriblu in Via Manzoni, mentre Albert Marzinotto allieterà la serata in Rinascente Annex, presso lo spazio di Meltin Pot, con cocktail di Aperol Spritz; recandosi da Pinko in Corso Vittorio Emanuele II ci sarà DJ Simone de Kunovich per il ‘#Glamtaste Cocktail Party’ in collaborazione con Coca-Cola.

Special guest della VFNO 2016 sarà Alvaro Soler, che si esibirà live da OVS in Via Torino; Andrea Appolloni lo potrete trovare da Vivienne Westwood in Corso Venezia per un altro DJ set, mentre da Wycon Cosmetics ci sarà Anané Vega e da BaByliss avremo La Pina.

Raggiungendo lo shop di Stefanel all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II si potrà partecipare al workshop con la knitter Gaia Segantini, per creare un portachiavi pon-pon in maglia.

DJ The Perseverance metterà musica in linea con il mood del brand in Piazza San Babila.

Vi ricordiamo che molti negozi offriranno omaggi a tutti e presenteranno nuove creazioni.


vogue fashion night out

JUST CAVALLI Milano :

In occasion of #VFNO join us for a very special party with DJ Set by @cedricgervais

APERITIF dalle 20 alle 22.30 >10 EURO Ingresso + 1 Drink esclusivamente in lista>

PARTY dalle 23.00 > 15 Euro Ingresso + 1 Drink esclusivamente in lista >


MAPPA SCARICABILE VFNO 2016

La mappa completa potete scaricarla online sul nostro portale in versione PDF.

In conclusione, vi ricordiamo che nei giorni seguenti si svolgerà la Settimana della Moda a Milano, con tantissimi eventi da non perdere.

BUONA SERATA A TUTTI !!

www.milanoevents.it