scalo milano
scalo milano
Advertisement

SCALO MILANO: si avvicina l’apertura del maxi centro commerciale. Ecco i negozi che troverete a breve.

E’ prevista a breve l’apertura di Scalo Milano, a Locate Triulzi, la nuova mall che ha preso posto nell’ex stabilimento Saiwa.

La data dichiarata per l’inaugurazione è giovedì 27 ottobre 2016 ed è stata confermata dai dirigenti.

Il maxi centro commerciale avrà diversi spazi dedicati allo shopping, al design e ai ristoranti ed è stato presentato così: “C’è un nuovo quartiere a Milano, un distretto dello shopping e dell’esperienza, emanazione concreta della metropoli che detta lo stile nel mondo. A poche fermate dal centro, Scalo Milano è la nuova Porta di Milano, accessibile a tutti. Costruito guardando al terzo millennio, sulle fondamenta di un complesso tardo industriale, Scalo Milano è un luogo d’eccellenza che ospita design, moda, buon cibo e un tocco d’arte”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Andiamo a scoprire quindi in dettaglio le attività presenti e le indicazioni stradali per raggiungere lo shopping district di Locate in treno e in auto.

Shopping District Scalo Milano Locate Triulzi: quali negozi ci sono?

I primi 130 negozi che aprono a Scalo Milano copriranno una superficie espositiva di circa 30 mila metri quadri e avranno metrature da 70 a 700 mq. In seguito la superficie dello shopping disctrict di Locate Triulzi occuperà uno spazio di 43 mila mq con 230 negozi per arrivare a 60 mila mq quando saranno aperti tutti e 330.

Ma quali negozi ci saranno?

Dalle prime informazioni reperibili in rete, che riguardano le offerte di lavoro con le posizioni aperte per lavorare nel nuovo centro commerciale, sappiamo che nell’area saranno presenti una profumeria Douglas, uno store Nike, G-Star Raw (che per l’occasione chiuderà il punto vendita di via Dante nel capoluogo meneghino), Bialetti Store, una boutique Nespresso, Moleskine, Swatch, Patrizia Pepe, Malloni, BaldininiVans, Natuzzi, Salewa, Liviana Conti, Converse, il primo monomarca Karl Lagerfeld, una novità assoluta, oltre a punti vendita che si occupano di commercio valigie e accessori, abbigliamento e calzature, accessori fashion.

Per la ristorazione troveremo la pizzeria a taglio Spontini, Mc Donald oltre a bar e ristoranti.

Scalo Milano Locate Triulzi: come arrivare con i mezzi pubblici in treno e in auto

Come andare a Locate Triulzi con i mezzi pubblici?

Raggiungere lo shopping district in treno è molto semplice: basta prendere la linea S13 del passante ferroviario da Milano o da Pavia (nel capoluogo meneghino ferma anche alla stazione P.ta Venezia della M1 o a Rogoredo e Repubblica della M3) e scendere alla fermata di Locate.

Le indicazioni stradali per arrivare a Scalo Milano in auto sono molto semplici: dal centro città bisogna raggiungere e percorrere tutta la via Ripamonti in direzione SS 412 – Valtidone seguendo poi le indicazioni per l’uscita che porta all’outlet di Locate Triulzi in via Milano 5, così come dall’uscita n° 8 della A50 (tangenziale ovest di Milano  (Blastingnews)

CANDIDATURE

Per candidarsi e per altre informazioni sul centro commerciale cliccare qui.

 

Advertisement